Broken Realms

Nella Gora dell'Incubazione

La Palude che nasconde il segreto del Mietitore

Tornati a casa nel bel mezzo dell’assedio gli eroi cercano di riorganizzare la loro piccola comunità. ma quando Altikus cerca di evocare un rirtuale di protezione attingendo al potere della fiamma. scopre una verità sconvolgente. La Fiamma non infonde potere come richiesto ma crea un’illusione di potere. Una reliquia non si comporterebbe mai in questo modo e infatti la fiamma non lo è! Con l’animo pieno di sconforto gli eroi scoprono però un’ulteriore verità: una vecchia profuga biascica nell’orecchio di Jamree che un’altra reliquia è con loro. ma chi sarà? Gli avventurieri iniziano una ricerca fra i personaggi della loro comunità, ma non scoprono nessun indizio. E poi il tempo stringe. La mattina dopo decidono di ripartire per la palude, ove sperano di scoprire indizi su come indebolire il Mietitore, prima che esso li assalga.
Il Tessitore, ormai nume tutelare del gruppo, aiuta i personaggi a spostarsi nel reame del sogno e eludere le tante pattuglie non morte che si muovono nella regione. La palude è putrida e l’aria che vi si respira piena di fetidi miasmi. In lontananza gli eroi vedono una costruzione: un arco che jamree aveva visto in un suo sogno.

Comments

davidseracini davidseracini

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.